Stampa
PDF

RESPONSABILITA' SOCIALE

Soddisfare i clienti, rispettare i fornitori, guardare con attenzione ai bisogni delle risorse umane, favorire la comunicazione interna attraverso la collaborazione tra le varie funzioni aziendali, tutelare l’ambiente: questi i principi sociali e ambientali che costituiscono il fare impresa di Iridia.

La responsabilità sociale di Iridia, infatti, ha come obiettivo principale quello di dare un contributo positivo allo sviluppo della cooperativa in modo da gestire, non solo l’impatto con l’ambiente economico ed istituzionale in cui opera ma anche le esigenze e le aspettative di tutti gli stakeholder, compresa la comunità locale di riferimento.

Accanto a tutto ciò c’è sicuramente la flessibilità che contraddistingue la nostra impresa: il sapersi adattare alle nuove esigenze del mercato e il reagire rapidamente ai cambiamenti della società fanno di Iridia un’impresa competitiva in grado di sfruttare le nuove opportunità senza dimenticare i valori sociali, etici e ambientali che sottostanno alla cultura di fare impresa.

Una cultura di fare impresa che riconosce nelle risorse umane l’elemento fondante grazie ad un investimento continuo nella formazione per offrire ai propri clienti il massimo grado di professionalità e conoscenza e al proprio personale gli strumenti adeguati per l’erogazione dei servizi.

È da un coordinamento ottimale della situazione interna, quindi, che deriva una gestione positiva dei rapporti con il territorio, con la comunità locale e con le istituzioni pubbliche.

Contact us

Iridia soc. coop
Via del Gallitello, 105
85100 Potenza

Telefono: +39 0971-1746137
Fax: +39 0971-1742028

contattaci